venerdì 19 maggio 2006

stranezze



E' già passata una settimana da quando sono qua, a volte il tempo passa così in fretta che non me ne rendo conto ma in realtà sono tante le cose che vivo che non bastano poche righe in un post a descriverle e a trasmetterle.
Al di là del lavoro (e di tutto ciò che comporta, anche in termini di relazioni umane...) mi piace guardarmi intorno e scoprire le somiglianze/differenze anche negli aspetti della vita quotidiana. Ma ci sono cose che rimangono per me inspiegabili: ad esempio, a cosa serve una cappa di questo tipo in cucina? sorvolo sui gusti dell'arredamento non proprio in linea con i miei, ma non sarebbe stato meglio niente piuttosto che una piramide lignea (che farebbe di sicuro la felicità di Pronto legno) piazzata sopra i fornelli?
Meglio guardarsi il tramonto (si lavora fino a tardi qua....)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma è chiaro! Serve a pulire agevolmente la cappa. Io la mia l'ho pulita sommariamente domenica, ti assicuro che è uno schifo pulire le cappe, quella lì nella foto si pulirà benissimo. (A parte che sembra più un sarcofago che una cappa...)
Ciao, Carla