lunedì 30 ottobre 2006

quiz night

come poter mancare a un appuntamento così importante per Ramallah?
ogni lunedì sera al Grand Park Hotel di Ramallah, da dieci anni a questa parte, c'è la serata dedicata al Quiz: una serie di team, formati al max da 6 persone, competono rispondendo a domande di varia natura (cultura generale, sport, logica, storia, letteratura, scienze....) con modalità diverse (risposta aperta, scelta multipla, corrispondenza, risoluzione di test logico-matematici...), ovviamente ci sono punteggi differenziati a secondo della domanda e un max di tempo concesso per rispondere.
I team hanno le stesse domande e si compete tutti insieme nello stesso momento.
Il mio team si chiamava نكشة مخ
Abbiamo raggiunto un punteggio pari a 25 (i vincitori, due squadre a parimerito, hanno fatto 30).
Divertente anche se ovviamente mi dovevano tradurre tutto! e la cosa non era sempre facile!

PS: c'è anche la foto... ma mi si vede di spalle... :)))

1 commento:

Anonimo ha detto...

sissì, ti ho riconosciuta!
Deve essere molto divertente, è il genere di giochi che piace a me!
Non ho capito però come si chiamava il tuo gruppo....;-)
baci