martedì 7 novembre 2006

partenza

partire di notte è strano, partire di notte qua sembra ancora più strano... due ore per il check, ho un male alla schiena... mi hanno chiesto tutto, circa tre volte per controllare che dessi sempre la stessa risposta.
hanno controllato ogni cosa del bagaglio e di me, tutti gli oggetti, ogni cosa con spina e/o batteria, le scarpe, i vestiti, pensavo che ormai mi avrebbero spogliata...
poi alla fine, per compensare tutto questo tempo, mi hanno direttamente accompagnato al check in del volo (in business, così non ho fatto la coda) e poi al controllo passaporto (così ho evitato l'ultimo check in)...
ce l'ho fatta, bollino rosso ma passata....

4 commenti:

Ned ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Ned ha detto...

è sempre ridicolo vedere che cosa il loro timore genera per loro ed altri. ;)
Bon Voyage

elena ha detto...

yes, they are so paranoic.... by the way, my dear, when did you learn Italian??? :)))

Anonimo ha detto...

Ciao elena,
ritorni dunque. Avevo scritto qualcosa l'altra sera, non lo trovo più, devo aver fatto pasticci.
Non importa.
Buon viaggio,cara nexi,
baci
Carla