lunedì 30 aprile 2007

Meditaeuropa

dal 2 al 12 maggio è a Ravenna il Meditaeuropa, il Festival delle culture del Mediterraneo: lo slogan è "smarrire la rotta, confondere i percorsi".
Il Festival sarà costituito da una serie di eventi che si snoderanno su diversi ambiti, dalla mostra fotografica, all'incontro letterario, al cinema, alla musica, fino ad arrivare ai "dialoghi" che vedranno coinvolte personalità di grande prestigio internazionale appartenenti al mondo della letteratura, della politica e dell'accademia europea. Filo conduttore di questi diversi eventi il "Mare Nostrum: il Mediterraneo come somma espressione del concetto di frontiera e di ponte che unisce mentre divide."

Qua il programma, i protagonisti, il progetto, i luoghi ... in English, français, español, arabo.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ne approfitto per dirti che ti leggo sempre anche se non commento mai; cosa che immagino facciano in tanti, ne ho certezza. brava.

BLOG NEWS ha detto...

Una cosa molto interessante peccato che non ci posso andare ciao

elena ha detto...

ringrazio per i complimenti anche se anonimi ... blog news, come diresti tu dato che hai scritto "Leggere il testo e non commentarlo, é come andare a casa di una persona ed uscire senza salutare"????

Anonimo ha detto...

ma come nella locandina non ci siamo noi sardi... razzisti:)))))

Davide:P

Anonimo ha detto...

no, non credo che leggere il testo e non commentarlo sia come andare a casa di una persona ed uscire senza salutare, specie se si tratta di un argomento per cui sono abbastanza ignorante. carina la metafora ma, in questo discorso, ho solo da imparare. cosa che sto facendo. ciao.

p.s. perdona l'anonimato. :)

elena ha detto...

sardi???? volevi forse dire "sarti"??? :P

saluti all'anonimo ... comunque tranquillo, la più ignorante qua dentro sono io!