venerdì 8 giugno 2007

parto

cronaca della giornata (venerdì, festa per i Palestinesi):
la macchina a noleggio la dovevo riportare a Beit Hanina dove mi avevano detto (dall'ufficio di Ramallah) "tranquilla, Ali è sempre lì, anzi a quell'ora dorme e arriva a ritirarla";
peccato che Ali fosse a Tel Aviv...
quindi ho aspettato un secolo che arrivasse qualcunaltro a prendere le chiavi e mi cercasse un taxi che non si trovava, così me lo sono trovata io (israeliano, per agevolarmi l'entrata in aeroporto) ma mi serviva un taxi per andare fino a Gerusalemme...
per fortuna a Gerusalemme mi ci sono portata da sola con il ragazzo che era venuto a recuperare le chiavi della mia macchina a noleggio, e poi mentre aspettavo all'Ambassador Hotel il taxi per l'aereporto ho incontrata la mia amica di Educaid...
all'aeroporto sono arrivata solo 2 ore prima della partenza, invece di 3...

beh, patacchino giallo, controlli nella norma, chiacchiere divertenti con chi mi controllava i bagagli su Secondlife...

in un'ora ho fatto tutto... e mi sono anche divertita!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Yuppy ah yeh!!! Alla fine le risorse personali sono quelle che ci fanno trovare la via per non perdere l'aereo...nonostante le peripezie e gli inciampi. Non ti crucciare per Bush che tanto è come se non ci fosse...ha preferito svolgere gli incontri presso l'ambasciata americana di Roma anzichè nei luoghi istituzionali italiani!!! Si spupazzi i pargoletti che non vedranno l'ora di abbracciare mammà....si riposi e poi giovedì venga da noi a Rimini. P.S. ci sono un sacco di iscritti...ha delle assistenti? Perchè noi femminucce laureande ( Io, Elena e Maria) con qualche altra compagna di studi, se il clima lo consente, pensavamo di andarci a mangiare qualcosa sul mare. Se riesce a sbolognarci tutti in fretta ci piacerebbe che venisse con noi...così festeggiamo l'ultimo esame di questo percorso....ben tornata.

Labelladdormentata ha detto...

Ma torni davvero o è solo quell'inquietante gioco virtuale?
Comunque quest'anno niente eremo: vado a lavorare alle terme di Porretta!
Baci e a presto!

elena ha detto...

sono tornata!!!

Labelladdormentata ha detto...

Evviva, però per il caffè ci vediamo a Porretta!
baci.