venerdì 26 maggio 2006

maragli



oggi è giornata di partenza: il primo speppino se ne torna a casa e lo accompagniamo all'aereoporto, passando prima a cambiare la macchina (ora abbiamo una Ford Fiesta verde).
beh, au revoir speppino, fai il bravo.... :-))))
e intanto noi che restiamo ne approfittiamo per andare a farci un giro al mare a Netanya: tempo bellissimo, peccato che l'usanza locale preveda l'arrivo in spiaggia direttamente col suv (intere famiglie con cani al seguito), il barbecue tra i sassi e le corse sul mare col jetsky... dei veri maragli!
dopo essere tornati a casa, concludiamo la serata in un altro locale trend di Ramallah (ormai sono più che convinta che Ramallah abbia più locali trend di Bologna), lo Stones (che è anche una Focacceria), dove lo stones chicken è un enorme pezzo di pollo ricoperto di salsa di funghi, pastellato e cotto appunto su pietra, con contorno di riso e verdure a cui abbiamo aggiunto una fantastica insalata di rucola, basilico, menta, avocado, pomodorini e una specie di rapa bianca (se non fosse chiaro, mi è piaciuto tutto molto!).

Nessun commento: