venerdì 12 maggio 2006

sì, viaggiare....



gli addii sono stati molto sofferti, ho stretto i denti e mostrato sorrisi ma vedere da quel vetro quelle tre manine che mi salutavano non è stato facile....:'(
il viaggio è stato lungo ma sopportabile, l'arrivo a Tel Aviv è andato benissimo, sono uscita in un baleno senza che nessuno mi facesse domande su dove stessi andando e soprattutto perchè...
e il sorriso del mio collega che mi accoglieva (che arrivava ri-temprato da una breve visita al mare...) mi ha dato un po' di sollievo!
ed eccoci a casa, in un bel quartiere residenziale! beh, tutto sommato non male, casa nuova, mai abitata prima, e talmente nuova che abbiamo passato un po' di tempo a cercare di pulirla da polvere e tracce di cemento (è inoltre circondata da cantieri che costruiscono un po' ovunque, quindi la polvere è davvero tanta).
Sarebbe anche una gran bella casa se non fosse per l'arredo di gusto ben poco occidentale...ma posso dire di avere un bagno personale con vasca idromassaggio, non male, eh? (...magra consolazione...)
La mia prima serata si è poi conclusa con una bella cena in uno dei ristoranti più trend di Ramallah...

Nessun commento: