domenica 18 giugno 2006

Salatah Arabieh (Arab salad) al pic-nic


beh, a questo tradizionale pic-nic della mia famiglia non ho resistito e ho portato la tipica insalata araba fatta di pomodori, cetrioli, lattuga romana, menta, condita con olio e limone (ci andava anche il prezzemolo ma non l'ho messo): in realtà non speravo in un successo (lo scorso Natale il mio caffè al cardamomo ha schifato la quasi totalità dei partecipanti all'altrettanto tradizionale cena della Vigilia... ma è anche vero che era un gruppo diverso di parenti!!) e invece questa insalata è piaciuta tantissimo e in tanti mi hanno chiesto la ricetta!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

mannaggia: mi sono persa una cosa buona! :-(

elena ha detto...

tutto ciò che "fazzoio" è buono.... :)))

Anonimo ha detto...

Il caffè al cardamomo è buonissimo!
Ciao
Carla

elena ha detto...

meno male che a qualcuno il caffè al cardamomo piace!!! la prima volta che ci vediamo, Carla, te lo faccio!!! :)