sabato 12 maggio 2007

arrivata

tutto ok, sono già sistemata, auto, casa, pranzo ora dal Pronto Cafè (specialità italiane, hanno anche il maiale...) così mi collego in rete.
ovviamente piove, strade allagate ... chi è che mi ha detto l'altro giorno che ha portato la pioggia nel deserto in Tunisia?? beh, anche io allora, dato che era già caldo...
jalla jalla ...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho letto qua e là. Ma non ti scoccia che altri vengano a ficcanasare sui tuoi pensieri? Come l'anonimo che ho letto in alcuni post precedenti.... legge ma non comenta. Ma allora cosa fa? Io non commento proprio, perchè di Palestina e dell'estero in generale so veramente poco... anzi nulla! Ma non per menefreghismo, anzi... pura e semplice ingnranza, non capisco molto di politica, forse è perchè mi fa leggermente la corruzione di cui è impreganta... per cui ho chiuso! però ho risposto al tuo invito di fare una capatina qui dal blog di tecnologie dell'educazione. rimango nell'anonimato. non come il tizio/a di prima, lo faccio almeno fino agli esami. Poi mi sentirò più a mio agio ... ciao e buona mission!!

Anonimo ha detto...

Quindi?

Anonimo ha detto...

beh ma se uno fa un blogghe non è che scrive un diario segreto... o meglio è come se scrivesse un diario segreto e lo lasciasse in una panchina in un giorno di festa... è lì per farsi leggere, per incuriosire, annoiare, piacere ecc... Mi sembra si racconti un paese di cui anche io so pochissimo, e quel poco chissà se risponde alla realtà... Appunti di viaggio e segnalazioni più o meno varie...tutto qua...

Davide

elena ha detto...

infatti non mi sembra che ci siano dei ficcanaso nè io racconto cose talmente private da non poter essere lette da tutti ... questo blog è da una parte un modo per tenermi in contatto con amici e parenti quando sono via raccontando anche la vita quotidiana in Palestina, dall'altra un modo per mettere insieme notizie, video, iniziative su una terra che da noi è parecchio dimenticata ... dopo gli esami però mi dici chi sei? ;-)

PS: ciao Davide :)

Anonimo ha detto...

Forse ho detto qualcosa di sbagliato...
ma mi riferivo al fatto che un giorno a lezione era venuto fuori che aveva un blog, ma non voleva dare l'indirizzo, come se fosse stato qualche cosa di privato, non so, così ho inteso io. E' difficile stare nela mia testa, figuriamoci in quella degli altri. E' che prima di entrare, anche se questa stanza è virtuale, si bussa, si chiede permesso, si lascia traccia di esserci stati... Comunque mi scuso con l'anonimo, e con la padrona di casa.
No, non dirò chi sono.

elena ha detto...

scusa ma non avevo capito... a lezione non avevo dato il mio blog perchè al tempo non volevo che vi sentiste in obbligo di venire a visitarlo, tutto qua.
quindi chiunque è il benvenuto qua dentro, sia che scriva commenti o meno, da anonimi o con nome e cognome, basta essere educati :-)