lunedì 14 maggio 2007

di nuovo scontri

... a Gaza tra Hamas e Fatah ...
La Repubblica
Maan News
Ansa
Al Jazeera

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Salve Prof. io scivo poco per tanti motivi, ma cerco di leggere tutto quello che mi interessa. ho partecipato al convegno a quello della cooperazione internazionale e alcune persone hanno portato molte testimonianze. Io vi ammiro, ammiro la vostra passione, volontà, il vostro coraggio e il vostro cuore.frequento il 3° anno, ma è dal 1° che vorrei fare la specialistica sulla cooperazione internazionale, ma.. chissà...
Vorrei che portasse un pezzo di me, del mio sorriso a tutta la Palestina. Spero un giorno nella fine del conflitto. Frugando nel suo profilo, le chiedo scusa, ho letto che anche lei ama Terzani. Fantastico essere...quando leggo i suoi libri viaggio insieme a lui.
Un saluto di cuore Prof, sarebbe stato bello sentire le sue testimonianza a lezione, ma... va benissimo così. Un abbraccio. Vanessa

Anonimo ha detto...

Carissima Prof.ssa,
augurandole ogni bene e successo in questa "avventura" nella terra palestinese, volevo chiederle di farmi sapere qualcosa su capitolo di tesi di cui Ella è correlatrice. So che voleva darmi delle indicazioni, ma non ho ricevuto la sua mail. Attendo fiducioso... la prossima settimana vado in stampa.
Buon lavoro e a presto.
Un caro saluto.
Danilo

elena ha detto...

caro Danilo... ti ho risposto! buon lavoro

o-mari ha detto...

mentre leggo iL "corriere di rimini" di oggi martedi 15 aprile 2007,mi rendo conto che ancora una volta,la parola più ripetuta negli articoli di attualità estera è MORTE.l'utilizzo esasperato delle armi al posto delle parole preclude ogni possibilità di incontro contribuendo allo stanziarsi di una situazione precaria pronta a esplodere continuamente.

o-mari ha detto...

vorrei anche sottolineare l'utilizzo errato,secondo il mio umile parere,dei mezzi di comunicazione:la carta stampata si limita a riportare particolari cruenti degli attentati elencando morti,danni,etc senza approfondire le cause del perchè tutto questo accade. i telegiornali preferiscono dare risalto a eventi molto importanti e significativi per la vita degli italiani,come la nascita della secondogenita del calciatore Totti!!!!!!!!!!!!!!!
questa italia, come canta"Elio e le storie tese" è proprio la terra dei cachi!!!!